La piattaforma Ott del gruppo Discovery rafforza l’offerta di contenuti premium
Dplay Plus arricchisce l’offerta di contenuti premium: da domani, infatti, i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 saranno disponibili live sulla piattaforma Ott del gruppo Discovery.
Gli abbonati a Dplay Plus e i nuovi abbonati, quindi, hanno la possibilità di scegliere la formula “Dplay Plus + Eurosport”, accedendo così – oltre a tutti i contenuti di Dplay Plus con il meglio dell’intettenimento targato Discovery – agli imperdibili eventi live di Eurosport.
Per chi sceglie di abbonarsi entro il 6 ottobre, il primo mese del pacchetto “Dplay Plus+ Eurosport” è offerto a 4,99 euro al mese con il costo dei successivi mesi a 7,99 euro al mese. E’ possibile acquistare anche la formula annuale con un costo complessivo di 69,90 euro.
Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia, commenta: “Dplay Plus è un asset sempre più strategico all’interno del ricco portfolio Discovery, grazie a una proposta di contenuti e una modalità di fruizione sempre più scelta e apprezzata dal pubblico. Il lancio dei canali Eurosport all’interno di Dplay PLUS rafforza l’impegno di Discovery sulla propria proposta direct to consumer e dà agli abbonati la possibilità di accedere a un’offerta che combina gli straordinari contenuti d’intrattenimento del mondo Discovery con gli impredibili appuntamenti sportivi targati Eurosport”.
La novità arriva in un momento di grande attenzione sugli eventi sportivi di Eurosport: è in pieno svolgimento il Tour de France, con il ciclismo che si prepara a un finale di stagione clamoroso con Giro d’Italia, Vuelta de Espana, Mondiali su strada e Grandi Classiche. Al via fra poche settimane anche il Roland Garros, con i migliori giocatori in campo e una ricca compagine di italiani a caccia di gloria. Ai blocchi di partenza anche gli sport invernali con lo sci alpino e lo sci nordico. Molto basket, con i principali incontri della Serie A e dell’Eurolega e i motori con la 24 ore di Le Mans.