All’agenzia guidata da Gianluca Cannizzo lo sviluppo e la produzione degli eventi del marchio in Italia
Cannizzo Produzioni, agenzia integrata di produzione di eventi, video e comunicazione con base a Roma e Milano, si è aggiudicata la gara per lo sviluppo e la produzione degli eventi di Porsche Italia.
L’agenzia avrà il compito di affiancare l’azienda come partner strategico-creativo nel percorso di consolidamento del brand come marchio di eccellenza della mobilità sportiva attraverso la realizzazione di eventi all’insegna dell’innovazione, della sostenibilità e di una vision sempre più integrata tra asset fisici e digitali.
“Aggiudicarci questa la gara è stato per noi un grande motivo di orgoglio e stimolo. Un risultato ottenuto anche grazie alla lunga esperienza maturata nel settore automotive – dichiara Gianluca Cannizzo, ceo di Cannizzo Produzioni -. Porsche è un marchio iconico sinonimo di sportività ed eccellenza e per noi questo incarico è una grande prova di professionalità, affidabilità ma anche di responsabilità nella ideazione e sviluppo di progetti innovativi e di successo in linea con il brand”.
Stefano Pulcini, direttore creativo di Cannizzo Produzioni, ha aggiunto: “Porsche Italia è un’azienda ispirata, che guarda costantemente al domani per lasciare un segno tangibile e memorabile. Tutto questo è un grande stimolo ed un’incredibile opportunità per cercare costantemente idee nuove e territori inesplorati, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di brand attraverso storytelling ed esperienze innovative ed emozionanti”.
Tra gli eventi più iconici realizzati da Porsche Italia citiamo sicuramente il Porsche Festival, un intero weekend dedicato al brand e alla sportività che, ogni anno, coinvolge oltre 6.000 presenze tra clienti, Centri Porsche, Porsche Club, partner e tutti gli appassionati del brand.
La prossima edizione del Porsche Festival sarà nel 2021 presso l’autodromo di Franciacorta, sede del nuovo Porsche Experience Center.