Show Reel Media Group, la digital media company specializzata in strategie di branded content e intrattenimento digitale, annuncia l’ingresso di tre nuove realtà digitali: Casa Surace, iPantellas e Al.ta Cucina.
La scelta strategica del gruppo – spiega una nota – vede l’ingresso delle tre realtà sotto la guida manageriale e artistica di Show Reel Factory, mentre Show Reel Agency seguirà tutti i rapporti con i brand.
Per Show Reel Factory – realtà italiana che gestisce 38 content creator – significa consolidare la sua posizione ampliando il proprio roster di talent e canali editoriali. Per Show Reel Agency – la società che gestisce i rapporti e le partnership con i brand, le concessionarie, le agenzie creative e i centri media – rappresenta un’opportunità per ampliare la sua offerta di contenuti ai brand e di costruire strategie di comunicazione sempre più diversificate.
Show Reel Media Group vanta38 talent e 7 canali editoriali che generano in totale 92 milioni di views al mese e 15 milioni di fan su Facebook, 18 milioni di utenti unici al mese e 14 milioni di follower su Instagram, 55 milioni di view video al mese e 4 milioni di ore video viste al mese su YouTube.