Protagonisti diversi big della musica italiana. Audi, Vodafone Italia, Xiaomi e Zalando i partner
Vanity Fair, in edicola dal 1° luglio, dedica il nuovo numero al mondo della musica e ai suoi protagonisti e sceglie di sostenerli concretamente donando il 50% dei ricavi delle vendite al fondo covid19 – Sosteniamo la Musica di Music Innovation Hub, con il supporto di Spotify e promosso da FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana, a fianco della filiera musicale italiana con lo scopo di supportare musicisti e professionisti del settore in questo momento di crisi globale.
Il numero è un racconto del mondo dello spettacolo musicale, dagli artisti a tutti gli operatori coinvolti nella creazione e nella realizzazione della musica live.
Per l’occasione il magazine organizza il suo primo grande evento digitale.
Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Brunori SAS, Diodato, Elisa, Tiziano Ferro, J-Ax, Achille Lauro, Levante, Mahmood, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Gianna Nannini, Nek, Tommaso Paradiso, Max Pezzali e Zucchero hanno regalato delle performance musicali, che verranno trasmesse il 6 luglio dalle 19.30 alle 21.30.
“È il primo passo, il trailer, – spiega Condè Nast in una nota – di “Da Verona Accendiamo la Musica”, una serie di grandi eventi che si terranno a Verona il 2, 5, e 6 settembre”.
L’evento, realizzato in collaborazione con Friends&Partners, Live Nation Italia e Vivo Concerti, vede come partner: Audi, Vodafone Italia, Xiaomi e Zalando.