La campagna digital del marchio di Sodalis Group è online dal 24 giugno
Continua il sodalizio tra InTesta, sigla del Gruppo Armando Testa, e Sodalis Group, gruppo italiano che opera nel mercato beauty e personal care, con una nuova campagna digital educational, dal forte impatto visivo, per BioNike Defence Sun, la protezione solare formulata per difendere la pelle dai danni a breve e lungo termine.
L’obiettivo è quello di mostrare direttamente sulla pelle gli effetti di una scorretta esposizione al sole, utilizzando un linguaggio e un’estetica che strizzano l’occhio al mondo del social.
I rischi per la pelle di un’esposizione solare senza la giusta protezione sono infatti resi ben visibili da una serie di filtri creati ad hoc per trasmettere un messaggio chiaro e diretto: prendiamo solo il meglio del sole con una fotoprotezione di qualità e difendiamo oggi la pelle dai danni di domani.
La campagna digital è online dal 24 giugno.
CREDITS
Gruppo Armando Testa
Direttori Creativi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Team Creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani
Servizio Clienti: Federica Bruno, Alessandra Carrozzino
Casa di Produzione: Albatros Film