Il flight televisivo sarà in onda dal 5 giugno al 4 luglio accompagnato da radio, stampa, digital e ooh
“Mediolanum è la banca più consigliata in Italia dai propri clienti”: con questa affermazione di Massimo Doris si apre il nuovo spot tv di Banca Mediolanum, firmato da Armando Testa e in onda sulle principali emittenti televisive.
Il flight televisivo sarà in onda dal 5 giugno al 4 luglio con la messa in onda di spot da 40” e 15” sulle reti Publitalia ‘80, Rai Pubblicità, Sky satellitari, Sky FTA, Cairo, Viacom, Class e Discovery Media.
Dall’8 giugno, lo spot tv sarà affiancato da una campagna radiofonica su Rtl 102,5, Radio 24, RDS, Radio 105 e Virgin.
A completamento del media mix è stata pianificata la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani nazionali nel formato pagina intera su 8 differenti testate e su internet attraverso l’impiego di banner pubblicitari veicolati per tutto il periodo di campagna su siti di informazione ad alta frequenza di visite, sui social network e formati dedicati a YouTube su Smart TV.
Al fine di aumentare la capillarità della comunicazione è inoltre prevista una campagna outdoor in alcune delle principali città, a supporto degli uffici dei consulenti.