Nove25 firma la prima inaugurazione milanese post lockdown.
Il brand di gioielli guidato da Roberto Dibenedetto aprirà dal 18 maggio un negozio con tre vetrine in Corso Buenos Aires 4 che si affianca al punto vendita storico di via Ravizza e alle aperture del 2019 a Bergamo, Brescia e Varese e di inizio anno a Bologna.
Con il nuovo store, arrivano a 12 i negozi di Nove25 che anche durante i 3 mesi di clausura non è stato fermo: in questo periodo l’ecommerce ha registrato una crescita del 200%, risultato ottenuto grazie a investimenti in innovazioni tecnologiche. Tra queste il configuratore on-line #mynove25 è lo strumento di customizzazione digitale più avanzato nel suo segmento.
Il design del negozio, come i precedenti, enfatizza l’autenticità degli elementi originari dello spazio integrandoli con finiture ultramoderne e del gusto industrial.
Insieme allo store digitale, il negozio di Nove25 vuole offrire ai suoi clienti un percorso in grado di unire prodotti, design, tecnologia e personalizzazione.
Nove25, oltre a collaborare con artisti e brand con cui condividono valori e contenuti, è licenziatario ufficiale per i gioielli di Juventus e, da pochi giorni, collabora anche con il Football Club Internazionale Milano.