Pasta Armando on air con un nuovo spot, inno alla ripresa dell’Italia

Per la nuova campagna di Pasta Armando un investimento di 650mila euro, pianificato da Media Plus su Sky, Mediaset, la7, Discovery

Pasta Armando è on air con il nuovo spot “Una nuova avventura 100% italiana” con lo chef Alessandro Borghese.

La campagna riprende per immagini i valori del brand, già raccontati nel manifesto di Armando lanciato a febbraio, per farne un inno alla ripresa del Belpaese.

“Rialzarsi, spiccare il volo è ancora una volta una nuova avventura 100% Italiana” dice infatti Alessandro Borghese.

Lo spot – prodotto da Level 33 e Ab Normal – andrà in onda in tv sul programma 4 Ristoranti di Sky 1, sui canali all news di Sky e Mediaset, su La7 e sulle reti del circuito Discovery.

Una campagna di comunicazione sui social e sui canali digitali affiancherà la pianificazione televisiva, coinvolgendo oltre 100 portali on line profilati sugli appassionati del food e della cucina in generale, sugli interessati delle News, e sui femminili.

Pianificazione di Media Plus. L’investimento lordo della campagna è di 650mila euro.

Pasta Armando on air con un nuovo spot, inno alla ripresa dell’Italia ultima modifica: 2020-05-15T12:11:19+02:00 da Redazione

Related posts