Foxy racconta l’impegno per Unicef con una ‘graphic novel’ firmata da Havas Milan

Industrie Cartarie Tronchetti sostiene con il marchio Foxy l’Unicef attraverso una donazione di 200mila euro, e lo comunica con una campagna pubblicitaria firmata da Havas Milan e pianificata da Initiative

Foxy torna in tv con un nuovo spot, una graphic novel ambientata nelle strade deserte del nostro Paese, ed ha come protagonista una volpe, desiderosa di dare il proprio contributo nel momento dell’emergenza.

Foxy racconta l'impegno per Unicef con una 'graphic novel' firmata da Havas Milan

L’animale si addentra incuriosita e indisturbata in una città deserta, quando la sua attenzione viene richiamata dal rumore di un camioncino Unicef. Da lì a poco la volpe inizierà la sua missione per poi rivelarsi un’aiutante fondamentale.

Il messaggio finale di cui Foxy si fa portavoce è: “Tutti noi possiamo fare la differenza”.

Firmato da Havas Milan, lo spot è pianificato da Initiative.

La campagna prevede l’utilizzo esclusivo del mezzo televisivo ed è attualmente on air sulle principali emittenti tv generaliste, satellitari e on demand a copertura di tutte le principali fasce di ascolto.

 

 

Accanto alla campagna a favore Unicef, Foxy sarà nuovamente on air, a partire dal 3 maggio, con uno spot che racconta quanto il marchio sia vicina alle persone che oggi si trovano a casa.

 

CREDITS

DIREZIONE CREATIVA: Laura Trovalusci
ART DIRECTOR: Francesco Dal Bo’, Giulia D’Agosta
COPY WRITER: Caterina Licini, Carlotta Vitali
CLIENT SERVICE DIRECTOR: Luisella Marelli
ACCOUNT DIRECTOR: Chiara Stefani
TV PRODUCER: Roberto Martelli
CDP: Tax Free
MUSIC: Quiet Please

Foxy racconta l’impegno per Unicef con una ‘graphic novel’ firmata da Havas Milan ultima modifica: 2020-04-20T18:55:18+02:00 da Redazione

Related posts