Sono on air fino al 28 marzo i nuovi spot dedicati ad Aviva SalvaGuai, pianificati da Mindshare
Aviva è on air con nuovi spot dedicati ad Aviva SalvaGuai, soluzione modulare con pagamento mensile che tutela se stessi e la propria famiglia dai danni ad altri.
La campagna vede la ormai consolidata presenza del testimonial Martin Castrogiovanni e l’alternanza di 2 creatività diverse per raccontare gli strani – ma frequenti – casi della vita in cui avere un’assicurazione contro i danni a terzi può davvero fare la differenza.
Al bambino che gioca a rugby e colpisce per sbaglio il televisore del vicino che sta traslocando, si affianca una nuova creatività in cui il cane di Martin provoca danni imprevedibili inseguendo una pallina dentro un negozio di antiquariato. In entrambi i casi alla domanda “Ma lo sai quanto ti costa?” Castrogiovanni risponde sollevato “Ho Aviva SalvaGuai”.
I 2 spot, entrambi da 15”, andranno in onda sulle principali reti televisive nazionali tra cui Rai, Mediaset, LA7 e Sky dal 15 al 28 marzo.
La creatività della campagna è firmata da John O’Neill e le riprese video curate dalla casa di produzione Altamarea Film. La pianificazione media è invece affidata a Mindshare, agenzia di GroupM (media holding del gruppo WPP).