New business per il centro media di Publicis Groupe guidato da Vita Piccinini
Starcom Italia è il nuovo centro media di Original Marines per le pianificazioni pubblicitarie sui mezzi digitali.
La strategia di comunicazione integrata disegnata dal centro media di Publicis Groupe – spiega una nota – ha lo scopo di offrire ai consumatori di Original Marines un’esperienza unica con il brand, che possa consolidare la leadership dell’azienda sul mercato e convertire in concreto sui risultati di business attesi.
Starcom sarà a fianco del brand nel coordinamento di tutte le attività di comunicazione digitali, finora gestite internamente dall’azienda, con obiettivo drive to store e drive to website.
“La collaborazione tra Starcom e Original Marines è partita solo all’inizio di quest’anno e siamo soddisfatti di come stiamo lavorando insieme. Essere scelti da un brand con una storia così importante di continua innovazione come Original Marines, ci rende orgogliosi e siamo prontissimi ad affrontare i prossimi mesi con la stessa determinazione” ha commentato Vita Piccinini, ceo di Starcom Italia.
“Siamo molto soddisfatti di aver scelto un partner in grado di affiancarci e supportarci nell’identificazione e realizzazione di progetti che possano creare valore per Original Marines. Grazie ad una strategia di comunicazione integrata e ad un planning mirato e ottimizzato raggiungeremo insieme traguardi importanti” ha commentato Rocco Rella, marketing & e-commerce director di Original Marines.
Agenzia creativa di Original Marines è Arkage, che ha firmato l’ultima campagna pubblicitaria uscita qualche giorno fa e pianificata internamente (vedi notizia).