Tutti i numeri della seconda edizione dell’evento organizzato da Vanity Fair Italia
Si è concluso domenica sera Vanity Fair Stories, evento organizzato da Vanity Fair Italia e patrocinato dal Comune di Milano, giunto alla seconda edizione.
The Space Cinema Odeon ha ospitato una due giorni aperta al pubblico, con ospiti nazionali e internazionali, experience e proiezioni, che ha registrato 21.000 presenze.
Vanity Fair Stories conferma il successo anche sulle piattaforme digitali: le visualizzazioni del live streaming registrano una crescita del 76% rispetto ai risultati dell’edizione precedente.
Sono stati 1,2 milioni gliche utenti hanno seguito Vanity Fair Stories sul sito con 7,7 milioni di pagine viste durante il fine settimana del festival, con ottimi risultati di traffico sia sul sito vanityfair.it sia su vanitystories.vanityfair.it, entrambi in crescita rispetto allo scorso anno. I profili social di Vanity Fair Italia raggiungono 2,8 milioni di fan e follower con una crescita YOY del 6%. Oltre 350mila le visualizzazioni del live streaming trasmesso sulla pagina Facebook di Vanity Fair Italia e una social reach complessiva nelle due giornate di #vanityfairstories di 8 milioni.
Le dirette video più seguite su Facebook sono state quelle relative agli interventi di Ligabue, Daria Bignardi, Virginia Raffaele e Roberto Bolle, Ambra Angiolini, Lea T, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel. Il talk più seguito è stato “Certe notti durano 30 anni” con Luciano Ligabue. Il maggior engagement su Twitter è stato generato dal talk di Daria Bignardi.