Fox annuncia una nuova soluzione nell’organizzazione degli spazi pubblicitari per valorizzare al massimo l’investimento delle aziende
Fox, in collaborazione con Sky Media, lancia il Super Quality Break, una soluzione che mira a catturare il bene più prezioso: l’attenzione dello spettatore.
A partire da ottobre sulle premiere dei principali titoli e nuovi lanci proposti dai canali di intrattenimento del gruppo (Fox, Foxlife e FoxCrime), come Grey’s Anatomy e The Walking Dead, Stumptown e La Guerra dei Mondi, Fox introdurrà 3 break commerciali invece che 2 riducendone contemporaneamente la durata a 60 secondi l’uno.
Il Super Quality Break – spiega Fox in una nota – consente di valorizzare l’investimento media del cliente, il cui messaggio pubblicitario è inserito in un break con soli uno o due altri investitori, e catturare l’attenzione dello spettatore con break più brevi la cui durata ridotta è evidenziata con countdown grafico.
“Vogliamo aggiungere valore per i nostri investitori e crediamo fortemente che sia giunto il momento di creare una opportunità concreta, tangibile, una differenziazione significativa per la community pregiata dei brand Fox – commenta Emanuele Landi, executive director of media sales & partnership di Fox Networks Group Italy -. In questo modo i clienti potranno usufruire del massimo vantaggio attenzione-risultati di comunicazione sui nostri contenuti di punta”.
Con 49 minuti di ATS, Fox, FoxLife e FoxCrime sono infatti tra i primi canali digitali premium per permanenza e vantano un pubblico coinvolto e fedele.