La campagna Fall/Winter 2019 sarà on air dal prossimo agosto
Spring Studios Milan vince la gara per le nuove campagne global Fall/Winter 2019 e Spring/Summer 2020 di Timberland.
L’incarico effettivo, avvenuto dopo gara svolta a dicembre 2018, riguarda attività su stampa, digitale, social media, in store, out of home, cinema e tv. Fattori decisivi della vittoria della gara – spiega una nota – l’expertise dell’agenzia in ambito fashion, lifestyle e il network internazionale, associati alla capacità di produzione integrata.
La campagna Fall/Winter 2019 sarà on air dal prossimo agosto.
GianMario Motta, general manager di Spring Studios Milan, afferma: “Timberland è un brand internazionale iconico che sta affrontando una fase di forte evoluzione. Le sue caratteristiche, sommate alla forte attenzione a tematiche ambientali sono un ambito perfetto per esprime la creatività del team di Spring Studios Milan. Siamo entusiasti di poter essere il loro partner creativo e di produzione delle prossime campagne”.
Argu Secilmis, vice president global marketing Timberland: “Abbiamo scelto Spring Studios dopo una meticolosa e attenta gara tra diversi partners a livello internazionale perchè sono stati in grado di esplodere nella maniera migliore il nostro brief, sia da un punto di vista creativo – interpretando la nostra creative vision “Passion for Nature/ Energy of Fashion”- sia dal punto di vista strategico – con una campagna a 360’ offline/ online realizzata nei nostri tre mercati chiave: Europa, America, Asia. La campagna “Nature Needs Heroes” segna l’inizio di una nuova era per Timberland, attenta ai temi della sostenibilità fin dalla sua fondazione, in quanto è la concreta realizzazione della nostra brand purpose: “We inspire and equip the world to step outside, work together and make it better”.