L’agenzia si occuperà del rebranding dell’azienda che opera nella ristorazione
Camst affida la comunicazione a Dlvbbdo dopo una gara tra 5 agenzie.
In seguito alla recente apertura dell’azienda di ristorazione al facility e alla continua espansione del Gruppo in Europa, si è reso necessario comunicare il nuovo posizionamento per affrontare in maniera adeguata le sfide del mercato.
Insieme all’agenzia, Camst ha avviato un processo di re-branding che coinvolgerà tutti i suoi numerosi marchi e lancerà una campagna sui media cartacei e digitali. Marianna Ghirlanda, a.d. di Dlvbbdo, commenta l’acquisizione: “Siamo molto felici di questo nuovo successo che ci sfida su un tema relativo a branding e rebranding che sono tra le nostre competenze più forti”.
Il Gruppo Camst (fatturato di 748 milioni di euro nel 2017) opera nel settore della ristorazione con 10 società in Italia: Matilde Ristorazione, Bassa Romagna Catering, Serimi, GI, Due Castelli, Se.R.A., Summertrade, Gerist Ricevimenti, Dettagli.