BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
La pasticceria di Dr. Oetker Canada è super chic
19 Aprile 2019
Free
Adv
Food
Dr. Oetker Canada dimostra che parlare di pasticceria senza sconfinare nel bambinesco si può. L’idea è dell’agenzia Giants and Gents di Toronto.
La pasticceria di Dr. Oetker Canada è super chic
ultima modifica:
2019-04-19T10:17:13+02:00
da
Redazione
Tags:
Dr. Oetker
Previous Post
Publitalia, obiettivo pareggio a perimetro costante nel primo semestre. Si torna a parlare di sconti. Mediaset da luglio sale su TIM Vision
Next Post
Axe esplora il concetto di Bathsculinity, un nuovo modo per rimuovere stereotipi sulla mascolinità
Related posts
Armando Testa porta dietro le quinte di Peuterey con la nuova strategia video “P as Peuterey”
Salone del Mobile.Milano lancia la campagna 2025 “Thought for Humans” con Dentsu Creative
KFC lancia il concept retail Saucy incentrato su salse, design instagrammabile e tante tecnologie
Altre categorie
In evidenza
La strategia 2025 di Conad: nuovo format con 5 grandi campagne, retail media e Giro d’Italia. Budget di 44,5 milioni
19 Dicembre 2024
Epica Awards, 7 trofei all’Italia. A Landor Oro per la nuova immagine dell’Orchestra Sinfonica di Milano
11 Dicembre 2024
Annuario CerTA: lo streamcasting salva la TV italiana, ma senza risorse il rischio è il declino
06 Dicembre 2024
La pubblicità inclusiva e accessibile fa un passo avanti con la Prassi UNI/PdR 164, promossa da UPA, UNA e FCP
27 Novembre 2024
Havas presenta l’offerta Arte e Cultura, nuovo hub di consulenza di comunicazione e marketing
27 Novembre 2024
Publitalia, obiettivo pareggio a perimetro costante nel primo semestre. Si torna a parlare di sconti. Mediaset da luglio sale su TIM Vision
Axe esplora il concetto di Bathsculinity, un nuovo modo per rimuovere stereotipi sulla mascolinità