Grazia lancia in Uk uno shoppable magazine per iPad e debutta in Polonia

In Uk Grazia ha lanciato un’edizione settimanale per iPad che permetterà alle lettrici di acquistare i prodotti mostrati nei servizi redazionali.

Il concetto guida è ‘Shop, share and save’: si acquista attraverso la funzionalità SnapShop, si condividono i propri gusti sui social media e si salvano articoli e prodotti nella personale area wishlist.

Partner del lancio è Boots che permette di acquistare i prodotti beauty dal suo sito insieme a ShopStyle per abiti, gioielli e accessori. Per i prossimi numeri sono allo studio anche formati pubblicitari innovativi.

Da oggi Grazia esce anche in Polonia grazie all’accordo di licensing siglato con Bauer Publishing House (Wydawnictwo Bauer). Con cadenza quindicinale, il magazine è stato promosso da una campagna su tv, stampa, radio, B2B su internet, billboard, punti vendita e outdoor ideata dall’agenzia polacca Happy Hours.

 

Grazia lancia in Uk uno shoppable magazine per iPad e debutta in Polonia ultima modifica: 2012-11-29T11:21:01+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts