Gillette integra il video hub dedicato al calcio con il videogame I Am Playr

Il gioco che nel mondo conta quasi 7 milioni di utenti a target è funzionale ad allargare il numero degli iscritti

Oltre che video sul meglio del calcio internazionale, dal channel hub di YouTube Gillette Football Club lanciato pochi mesi fa (leggi la notizia su Brand News) si potrà anche giocare con il videogame I AM PLAYR.

Attraverso la partnership con il noto gioco gratuito, accessibile su Facebook e sviluppato dall’inglese We R Interactive, Gillette punta a incrementare il traffico sul sito in modo strategico: per gli iscritti sarà possibile utilizzare i servizi del canale video per migliorare le proprie performance di gioco, ad esempio i consigli dei professionisti del Gillette Sports Science Centre.

I prodotti Gillette saranno inoltre mostrati nei video pre-partita del gioco al fine di rinforzare il legame del brand con il valore della fiducia e la sua relazione con la performance sportiva.

In futuro i gamers potranno diventare testimonial di iniziative digitali di Gillette.

Appunti:

I AM PLAYR, caratterizzato da una innovativa formula che unisce scene di gioco in soggettiva 3D a video in live action e storytelling interattivo, conta oltre 6,8 milioni di giocatori in 220 paesi, la maggior parte maschi nella fascia d’età tra i 16 e i 34 anni.

 

Gillette integra il video hub dedicato al calcio con il videogame I Am Playr ultima modifica: 2012-11-29T11:24:41+01:00 da Redazione

Related posts