Viacom Italia presenta il rebranding del canale e ne potenzia l’offerta
Paramount Channel festeggia oggi il suo terzo compleanno e annuncia il rebranding in Paramount Network allineandosi così all’evoluzione in corso in altri paesi.
Il canale di intrattenimento Viacom International Media Networks Italia – spiega una nota – sarà ancora più ricco: oltre 1.000 le ore di nuovi contenuti in programma nei prossimi mesi, di cui oltre 200 in prima tv.
Segno immediato e distintivo di quest’evoluzione sarà il rinnovamento del logo, che si allineerà con quello della grande famiglia Paramount Network.
La nuova brand image sarà lo specchio dell’alta qualità delle proposte del canale. Il logo, ridisegnato per la massima leggibilità su schermi grandi e piccoli, è pensato per ricordare alla gente il ricco patrimonio cinematografico made in Paramount e sottolineare il suo posizionamento unico e distintivo nel sistema televisivo. Il blu resta il colore dominante e le “classiche” icone (la montagna e le stelle) sono rilette in un’ottica più contemporanea.
Il risultato finale è un’identità visiva moderna, forte e allo stesso tempo familiare, perfettamente inserita nel panorama dei media di oggi.