Novanta ore di formazione in aula, due incontri settimanali in fascia serale, 3 moduli didattici (1° modulo contesto e strumenti, 2° modulo dato, strategia e creatività, 3° modulo project work) incentrati sull’analisi dei dati e sulla capacità di costruire soluzioni creative digital oriented, due partner costantemente impegnati a innovare, due borse di studio al 100%.
Questi gli «ingredienti» della seconda edizione del Corso di specializzazione in digital marketing and big data proposto dalla Scuola di Comunicazione IED Milano per fornire gli strumenti analitici e operativi necessari a pianificare attività di marketing e comunicazione in chiave digital. Dal 6 marzo al 26 giugno 2019 i partecipanti del Corso avranno modo di approfondire conoscenze e modalità di utilizzo di leve strategiche e creative, imparando a declinarle sul digitale e a utilizzarle in maniera rilevante e funzionale all’analisi dei dati.
Confermata per il secondo anno consecutivo la collaborazione con entrambi i coordinatori scientifici, professionisti di lungo corso della comunicazione digitale: Michele Sarzana, manager of advertising & digital hub di Fastweb, e Massimiliano Trisolino, chief strategy officer di Connexia.
Un’offerta formativa distintiva, che integra e completa l’esperienza verticale della data driven creativity agency Connexia con due borse di studio a copertura totale della retta di frequenza offerte da Naos, multinazionale dello skincare nota per i prodotti a marchio Bioderma e Institut Esthederm.