Venerdì sera, al Teatro Vetra di Milano, si è tenuta la quinta edizione di “GQ Best Dressed Men”, l’evento ideato dal maschile di Condé Nast per celebrare gli uomini che nei rispettivi ambiti – moda, musica, spettacolo, arte, design, sport, imprenditoria e finanza – rappresentano l’eleganza a 360°.
Hanno partecipato alla serata, con Dj Set di James Righton, numerosi rappresentanti del mondo della moda, dello spettacolo, dell’imprenditoria e, come ospite d’onore, l’attore Luke Evans protagonista di una delle cover del numero di gennaio di GQ.
Main partner dell’evento Cupra, che ha presentato agli ospiti il primo modello lanciato dal nuovo marchio, il suv Ateca, protagonista di un corner tematico ricreato appositamente per l’occasione all’interno del teatro. Inoltre, in qualità di auto ufficiale della serata, Cupra Ateca ha accompagnato alcuni degli ospiti e vip presenti all’evento, che hanno avuto la possibilità di conoscere in anteprima la vettura.
Infine, il brand e GQ hanno dedicato congiuntamente il titolo speciale di Cupra Best Dressed Man all’alpinista italiano Hervé Barmasse, l’uomo che è sempre in cerca di nuove vie per arrivare alla vetta, perfetta incarnazione di passione, sportività, determinazione e coraggio, valori condivisi con il nuovo marchio automobilistico.
Tra i partner anche Givenchy, per il secondo anno consecutivo, e Longines.