Proseguono i nuovi ingressi in A-Tono, agenzia di digital branding guidata da Giuseppe Caspani, con l’arrivo di Cinzia Paci nel reparto creativo guidato da Sergio Müller.
Dopo la formazione in graphic design & art direction alla Naba, integrata da corsi di fotografia e graphic design alla St. Martins School di Londra, Paci ha mosso i primi passi presso il Teatro Stabile del Veneto, occupandosi di campagne di comunicazione social e sul territorio. È poi entrata come web designer in Alcos Digital, come art junior in Publicis e, infine, come art director in Kiwi Digital.
![In A-Tono entra l'art director e videomaker Cinzia Paci](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2018/07/cinzia-paci-a-tono.jpg)
Ha lavorato su clienti come Jägermeister, Carli, Vigorsol, Nestlé, Leroy Merlin, Nivea, Absolut, EF, Canon, Star e AccorHotels.
In A-Tono entra l’art director e videomaker Cinzia Paci
ultima modifica: 2018-07-05T17:03:16+02:00
da