Insieme a Lionsgate Uk, a chi ordina la pizza online offre un codice per scaricare novità e classici
Il videonoleggio presso punto vendita è un business ormai decotto a causa della concorrenza digitale, ma l’abbinata pizza e film è quanto mai viva e vegeta.
Lo ribadisce la campagna lanciata ieri da Domino’s Pizza in Gran Bretagna in partnership con lo studio Lionsgate UK, il primo a distribuire film attraverso il nuovo servizio Domino’s Pizza Box Office. Insieme alla pizza, naturalmente.
Quando i clienti ordinano la pizza attraverso il sito dominos.co.uk possono da ieri accedere a un’offerta speciale per vedere un film in streaming direttamente su computer, mobile o tablet. Quando si conferma l’ordine, si riceve un codice per dare inizio al download. Il film scaricato si potrà vedere per 48 ore.
Le offerte escono di pari passo con quelle disponibili per l’affitto in dvd, ben prima quindi di altri servizi di distribuzione online. Nella prima tranche, ci sono titoli nuovi come ‘The Hunger Games’ e ‘What to Expect When You’re Expecting’ e classici come Scream e Dirty Dancing ma l’archivio sarà aggiornato continuamente.