Amplifon lancia in Italia il nuovo programma di customer advocacy Amplifon Smile con un’esclusiva serata svolta in contemporanea in tre cinema di Roma, Milano e Napoli il prossimo 13 giugno.
Con Amplifon Smile, il cliente Amplifon (“Cliente Portavoce”) può consigliare il test gratuito presso uno dei centri del Gruppo ad una persona cara che riceverà uno sconto immediato del 15% sull’acquisto della prima soluzione acustica. Il cliente portavoce ha invece la possibilità di guadagnare e accumulare punti in ogni fase del suo passaparola (test dell’udito, prova e acquisto), accrescendo il proprio profilo, da portavoce ad ambassador, fino a testimonial, accedendo così a premi sempre più esclusivi (come ad esempio smartphone, orologi fitness, oggetti per la casa e prodotti Amplifon).
Amplifon Smile si inserisce nella più ampia campagna di comunicazione di Gruppo. Il concept del programma è stato sviluppato da Auge HQ, agenzia creativa di Amplifon per il mercato Italia, che ha curato inoltre l’ideazione e il coordinamento dell’evento. L’operazione a premi è stata sviluppata con il supporto di Seri Jakala, che gestisce anche il portale dedicato www.smile.amplifon.com.
L’evento del 13 giugno, pensato per celebrare il lancio di Amplifon Smile avvenuto il 9 di maggio scorso, coinvolgerà oltre 500 tra clienti e professionisti Amplifon con delle proiezioni esclusive nei cinema di Roma (Cinema Andromeda), Milano (Cinema Anteo) e Napoli (Cinema Modernissimo).
Aprirà la serata la proiezione de “Il Consiglio”, un cortometraggio che celebra l’importanza dei suoni ritrovati sotto la regia di Mattia Molinari e la produzione di Mercurio GP. Seguiranno delle video testimonianze di clienti sull’emozione di essere tornati a sentire i suoni di ogni giorno, il cui concept creativo è di Auge HQ e la produzione di SlowDance.