Entrano nel rinnovato board Simone Andrea Telloni in qualità di managing partner con funzione di client service director, Elisabetta Grioni come managing partner con funzione di chief medical & strategy officer e di Emanuele Tragella nel ruolo di executive creative director & innovation lead
A seguito del recente incarico di Carola Salvato come ceo di Havas Health & You Italia (vedi la notizia), network del Gruppo Havas dedicato alla comunicazione healthcare, segue il consolidamento del team dirigenziale dell’agenzia.
Entrano nel rinnovato board Simone Andrea Telloni in qualità di managing partner con funzione di client service director, Elisabetta Grioni come managing partner con funzione di chief medical & strategy officer e di Emanuele Tragella nel ruolo di executive creative director & innovation lead.
Il nuovo board, grazie all’alto profilo e alle competenze che lo contraddistinguono, avrà il ruolo di accompagnare la crescita dell’agenzia in un mercato che richiede sempre più capacità innovativa basata sulle idee, e non solo tecnicalità ed expertise.
Simone Andrea Telloni, con un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della ricerca di mercato in ambito healthcare, come responsabile dei dipartimenti farmaceutici delle più importanti società di market research, tra cui Ipsos Italia, nel suo nuovo ruolo avrà il compito di potenziare lo sviluppo commerciale e supportare la crescita del portfolio clienti dell’agenzia.
“Accolgo questa nuova sfida con entusiasmo, forte della consapevolezza di essere parte di un’importante agenzia di comunicazione integrata capace di interpretare il settore healthcare e well being in modo non convenzionale”, ha dichiarato Simone.
Elisabetta Grioni e Emauele Tragella, da più di 4 anni in Havas Life e con un’esperienza ventennale nel settore healthcare dirigeranno, rispettivamente, l’attività di sviluppo strategico e creativo e di innovation.
“Sono molto fiera di questa nomina, in questi anni grazie ad un team di talento e alla guida non convenzionale di Carola, abbiamo realizzato obiettivi sfidanti che hanno reso l’agenzia un interlocutore capace di integrare le competenze e creare connessioni significative attraverso l’uso della creatività, dei media e dell’innovazione”, ha sottolineato Elisabetta.
“Sono davvero orgoglioso per questo risultato”, replica Emanuele, “con Elisabetta siamo riusciti a raggiungere livelli di eccellenza importanti, mettendo sempre al centro le persone ed il loro potenziale, integrandolo con la forza e le competenze di tutto il Gruppo Havas; questo è stato possibile anche grazie alla forte leadership di Carola.”
“Con l’ingresso di Simone e le nuove nomine di Elisabetta e Emanuele prende vita un board of directors forte e coeso. Sono orgogliosa della nuova squadra dirigenziale, insieme daremo vita a soluzioni in grado di rispondere in maniera ancora più trasversale alle richieste di un mercato che sfida i tecnicismi richiedendo sempre più capacità innovativa basata sulle idee. Grazie al nostro modello di Village inoltre unifichiamo i talenti provenienti da più discipline per offrire team multidisciplinari potendo contare sulla competenza di oltre 530 professionisti”, ha dichiarato Carola Salvato.