Creatività di Grey con planning di Wavemaker
Sofidel, gruppo cartario noto in particolare per il marchio Regina, torna in comunicazione con il suo brand principe sui principali network televisivi italiani e spagnoli con Regina Wish.
La campagna italiana di Regina Wish sarà in programmazione per 4 settimane sui network Rai, La7 e Sky, comprendendo anche le piattaforme on-demand, sulle principali reti del digitale terrestre e sui principali canali video digital.
A integrazione della campagna pubblicitaria, dal 30 maggio partirà sulle piattaforme digital di Regina all’indirizzo www.reginacucina.it anche un gioco, un istant-win, finalizzato alla promozione di un consumo più responsabile, per minimizzare gli sprechi, con un duplice vantaggio in termini ambientali e di risparmio economico.
Realizzati sulla scia del progetto complessivo di rebranding, i nuovi spot nascono dalla collaborazione con l’agenzia Grey e sono incentrati su un nuovo filone narrativo, caratterizzato dalla certezza di poter contare su un prodotto Regina per tutti i piccoli inconvenienti di casa, che risolva i problemi in modo veloce (Blitz), senza spreco di carta (Wish) e con rotoli che durano più a lungo (Asciugoni). A essere protagoniste sono storie di relazioni familiari e di vita quotidiana che vengono trattate con un tono di voce ironico, leggero e caldo.
La pianificazione media è a cura di Wavemaker.