Per la promozione valida il 12 e il 13 maggio l’agenzia ha ideato una campagna tv
Unieuro il 12 e 13 maggio sconta l’IVA del 22% su tutti i prodotti disponibili in negozio con una spesa minima di 299 euro. Una promozione che Red Cell, l’agenzia del gruppo WPP guidata da Alberto De Martini, comunica attraverso uno spot teaser e uno di svela, dove protagonista è il musicista Emanuele Cedrone, famoso per suonare uno strumento davvero particolare: “La melodiosa”, una vera e propria sega musicale.
Un modo originale per comunicare che da Unieuro non è mai “la solita musica” e che la marca dal cuore grande “sega” l’IVA per tutto il week-end.
La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia è di Marcello Lucini e la casa di produzione è Visionaria Film.
CREDITS
Direzione creativa: Gianluca Nappi
Copy: Davide Necchi
Art: Marta Straini, Leonardo Domanico
Direzione Cliente: Maurizio Acquaviva
Account: Laura Baldi, Celia Manzi
CDP: Visionaria Film, Milano
Producer: Daniele Cantalupo
Regia: Marcello Lucini
Produzione Audio: Eccetera, Milano
Studio Director: Josè Bagnarelli