La nuova comunicazione Infasil ideata dall’agenzia Armando Testa dimostra in diretta l’efficacia dell’innovativa Molecola 2C contenuta nei deodoranti Infasil 2C.
Nel moderno e tecnologicamente avanzato laboratorio Infasil vediamo alcune persone in tenuta sportiva correre su innovativi tapis roulant dotati di un sofisticato, elegante sistema di rilevazione della freschezza. Una ricercatrice Infasil illustra in modo semplice ed empatico, ma al tempo stesso autorevole, il test clinico che dimostra perché con Infasil 2C “più sudi, più sai di fresco”. Dopo che una giovane donna ha applicato sulla sua ascella il deodorante spray, la ricercatrice evidenzia con l’aiuto del pannello monitor di cristallo del tapis roulant che più la donna suda, più aumenta la freschezza al trascorrere del tempo. E dimostra anche che, se si riprende a sudare, Infasil 2C si riattiva e la freschezza torna a salire.
“Più sudi, più sai di fresco” non solo è dimostrato, ma è confermato dalla disinvoltura con la quale la donna abbraccia il fidanzato che la raggiunge nel laboratorio a conclusione della prova.
Lo spot è on air al cinema nel formato 40” e nei vari formati in tv, sul web e outdoor.
CREDITS
Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo: Piero Reinerio
Art director: Tina Salvato
Copy: Chiara Demichelis
Casa di produzione: Little Bull
Regia: Pierluca De Carlo