Caffeina firma la campagna digital per Grandolce Pan de Oro Bauli

Nuova campagna digital per Grandolce Pan de Oro Bauli.

Creata e sviluppata da Caffeina e pianificata da Phd Media sui canali digital del brand (Facebook, Instagram e Youtube), prevede video e contenuti social.

Nel video, un giovane ritira il suo dolce appena preparato dalla bottega del fornaio e intraprende un cammino per le calli della Venezia cinquecentesca per portarlo come dono a casa dei genitori. Sullo sfondo di una città che non è mai cambiata, il ragazzo attraversa i secoli nei quali il prodotto originale è stata custodito e tramandato per arrivare sino a noi.

Lo si vede, perciò, attraversare le vigilie dei Natali del ‘600, poi del ‘700, sfiorato ma non distolto nel suo procedere dalle grandi innovazioni che hanno cambiato la storia e la società. Durante il percorso muta l’abbigliamento del ragazzo, adattandosi alle mode in auge nelle diverse epoche. Alla fine del suo cammino nel tempo il giovane, alla vigilia del Natale del 2017, giunge finalmente a consegnare il dolce alla sua famiglia, per condividerlo insieme durante la cena impreziosita da un regalo unico con una storia che arriva da lontano.

CREDITS

Agenzia: Caffeina
Cliente: Bauli
CEO: Tiziano Tassi
COO: Antonio Marella
Direzione Creativa: Pier Sandro Cancellara
Senior Copywriter: Alessandro Lapetina
Copywriting Associate: Daniel Molinari
Content Designer: Alessandro Pomé
Client Services Director: Massimiliano Galvagni
Account Executive: Francesca Lusardi
Digital Marketing Coordinator: Enrico Pellucco
Digital Strategy Associate: Alice Cagnani
Casa di Produzione: Indaco
Pianificazione: PHD Media

Caffeina firma la campagna digital per Grandolce Pan de Oro Bauli ultima modifica: 2017-11-27T18:24:47+01:00 da Redazione

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