Hub09 rinnova la sede torinese e potenzia la squadra del reparto clienti

Alberto Atzori e Francesca Pergola sono i due nuovi client manager che entrano a far parte del team account dell’agenzia

Hub09 potenzia l’organico e rinnova i locali. L’agenzia ha infatti elaborato un vero e proprio restyling della sua sede torinese di Corso Casale, ampliandosi con spazi completamente nuovi che danno sulla strada in segno di totale apertura nei confronti del rione e di tutto il traffico di passaggio. Le vetrine da creative hub raccontano ai passanti il fermento dell’agenzia, e la presenza del nuovissimo Bancomat delle Idee permette a tutti di mettersi in contatto e interagire con gli hubbers.

Hub09 rinnova la sede torinese e potenzia la squadra del reparto clienti

“Prelevare e depositare idee: non potrà che essere uno stimolo in più per tutti i giovani creativi che vogliono proporci progetti interessanti ed entrare in connessione con noi” afferma Marco Faccio, presidente dell’agenzia torinese. “In questi nuovi locali, fino a pochi mesi fa, c’era una banca, un punto di riferimento per le persone della zona. Abbiamo deciso di mantenerne il lessico, reinventando il bancomat e dando un nuovo significato alla bussola di ingresso, trasformandola in un immaginifico “teletrasporto creativo”.

Il rinnovo non è stato solo estetico, ma ha visto anche l’ingresso di Alberto Atzori e Francesca Pergola, due nuovi client manager che entrano a far parte del team account.

Hub09 rinnova la sede torinese e potenzia la squadra del reparto clienti

Alberto Atzori dopo una proficua esperienza come project manager in DGT Media a Milano, si è specializzato in FCA come responsabile attività digital / social content e consumer engagement EMEA per Lancia e Fiat Professional. Francesca Pergola, invece, ha consolidato la sua esperienza di Account e Project Manager in agenzie quali Leo Burnett, Bitmama e Reply su clienti come FCA, Alfa Romeo, Iveco e Magneti Marelli.

Maurizio Cisi, Direttore Generale di HUB09: “Con Francesca e Alberto è stata sintonia sin da subito, HUB sta crescendo e la squadra aveva bisogno di nuova linfa. Sono molto contento della “campagna acquisti” – continua – perché sono giovani ma con grande esperienza e risulteranno senz’altro strategici per un 2018 che si preannuncia entusiasmante”.

Hub09 rinnova la sede torinese e potenzia la squadra del reparto clienti ultima modifica: 2017-10-09T16:36:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts