L’agenzia Santo firma uno spot che sarà on air dal 24 settembre al 7 ottobre nei formati da 30 e 15
Avon Cosmetics, player mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, torna in tv per la terza volta quest’anno con la campagna pubblicitaria dedicata alla giovane linea di make-up mark.
Continua la collaborazione con l’agenzia creativa Santo, realizzatrice dello spot che sarà on air per due settimane, dal 24 settembre al 7 ottobre nelle due versioni da 15” e 30”.
Non solo Canale5, Italia1 e Rete4, ma anche Iris, La5, Top Crime e MediaSet Extra, oltre a La7D, Real Time e i Canali Sky TV8 e Cielo, quest’ultimo ampliamento del panorama TV rispetto ai precedenti spot andati in onda a febbraio e maggio.
Protagonista della campagna è la tinta labbra mark., una novità di prodotto che torna a rivolgersi a tutte le donne che vogliono lasciare il segno e distinguersi.
“Siamo tornati dopo la pausa estiva con un nuovo prodotto che amplia la linea di make-up mark., e abbiamo scelto per la terza volta quest’anno di lanciarlo attraverso una campagna pubblicitaria in TV” afferma Stefania Alberta, Avon Cosmetics Head of Local Marketing Italy che aggiunge “Il ritorno in TV conferma quanto sia importante per noi entrare nelle case dei consumatori con uno spot grintoso, creativo e colorato, che ci rispecchi totalmente e che possa raggiungere tutte le donne”.
La pianificazione media è curata da Starcom