Nuovo incarico per Maxus, l’agenzia media di GroupM che dal 2018 si fonderà con Mec in Wavemaker
In occasione dell’uscita delle nuove collezioni autunno/inverno, Conbipel rinnova nuovamente la partnership con l’agenzia Armando Testa per la creazione di tre nuovi spot promozionali.
La creatività, che riprende il concept lanciato l’anno scorso, è studiata per diffondere i valori del brand di qualità, stile e convenienza, attraverso un linguaggio fresco e un payoff “Come closer” che rimarca la vicinanza al consumatore.
La campagna multi-soggetto 2017 presenta una collezione giovane e di qualità, attenta ai dettagli e ai tagli sartoriali, ed è declinata su tv, web e in tutte le vetrine dei punti vendita d’Italia.
Il primo spot tv “Pelle” è in onda sulle principali emittenti televisive a partire dal 21 settembre 2017.
Al progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’Art Director Michela Repellino, la Copywriter Roberta Montagnoli, il Film Director Nicolò Malaspina e il fotografo Mauro Impalà.
La pianificazione media è stata affidata a Maxus, centro media di GropupM che è subentrata a Media Italia nell’incarico.