Omd, Maxus, Starcom con Mediaxchange, OCM con Lattanzio in gara per il media della Regione Lombardia

Omd, Maxus, l’rti composto da Starcom Italia e Mediaxchange, quello formato da OCM e Lattanzio Communication sono le strutture ammesse alla gara indetta da Arca Lombardia per l’affidamento dei servizi di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari in favore degli enti e delle amministrazioni aventi sede nel territorio regionale (leggi la notizia).

Omd, Maxus, Starcom con Mediaxchange, OCM con Lattanzio in gara per il media della Regione Lombardia

Il contratto ha una durata di 36 mesi decorrenti dalla data di attivazione, e potrà essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi.

Il valore totale stimato è di 10,9 milioni di euro iva esclusa.

La precedente gara per le attività di pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari indetta da Arca era stata vinta da Starcom insieme a Mediaxchange.

 

Omd, Maxus, Starcom con Mediaxchange, OCM con Lattanzio in gara per il media della Regione Lombardia ultima modifica: 2017-07-05T14:51:37+02:00 da Redazione

Related posts