E’ in onda il secondo soggetto della campagna di Tuc Cracker. La produzione è di Movie Magic
http://www.youtube.com/watch?v=mLUAzGNBBN0&feature=player_embedded
E’ on air il secondo soggetto della campagna Tuc Cracker ideata da Draftfcb per Kraftf Foods.
Anche in questo caso si tratta di uno spot 15”, e di nuovo si parla di “correct size”, il giusto equilibrio tra gusto e quantità.
Il plot segue quello del primo soggetto, ma questa volta ci troviamo all’interno di un tram e la protagonista è una giovane donna. Colta da un attacco di fame, la ragazza tira fuori dalla borsa una focaccia molto farcita che si è preparata a casa. Anche in questo caso, come per il tramezzino aperto nell’auto dal ragazzo del primo soggetto, la focaccia cresce repentinamente a dismisura, invadendo totalmente l’interno del tram e schiacciando i passeggeri sui vetri. Il giorno dopo, la ragazza, avendo imparato la lezione, apre tranquilla una confezione di Tuc Cracker. La campagna è stata ideata da Remo Bonaguro, direttore creativo associato, e Patrizio Epifani, copywriter, sotto la direzione creativa di Nicola Rovetta. La regia è di Matteo Pellegrini per la produzione di Movie Magic International.