L’ex calciatore del Milan protagonista di uno spot curato da Draftfcb per Nivea Men Active Age
Nuovo capitolo della consolidata linea di comunicazione di Nivea Men attraverso la partnership con AC Milan.
Il nuovo spot prodotto da Think Cattleya, con la regia di di Augusto De Fraga, si rivolge agli uomini italiani sopra i 35 anni e li invita a prendersi cura del proprio viso con Nivea Men Active Age; il campione scelto per rappresentare l’archetipo del target e dare il volto a Nivea Men questa volta è Filippo Inzaghi.
Nello spot, un sempre in forma Inzaghi è di fronte allo specchio e osserva una piccola ruga. Immediatamente vediamo con i suoi occhi quanto sia stata difficile la vita del suo viso, mentre tra una scena e l’altra si intervallano i prestigiosi camei di altre due icone del Milan di oggi: Christian Abbiati e Adriano Galliani.
Draftfcb Italia ha curato la localizzazione del commercial, ideando e realizzando le parti che vedono in primo piano i protagonisti del Milan.
L’on air sarà accompagnato da una pianificazione web con una gamma di formati sempre con protagonista il volto del campione.