McDonald’s facilita le scelte con il lancio di MyMenu

Nuova formula che consente ai clienti di crearsi un menù a scelta. A supporto un campagna di Tbwa

McDonald’s presenta MyMenu, una nuova formula che consente ai clienti di crearsi un menu a loro scelta tra una ampia offerta di prodotti.
La campagna a supporto di Tbwa\Italia è basata sul concetto di scelta, sulle mille decisioni che bisogna prendere ogni giorno, a volte non facili. Il tono della comunicazione, cambia. Da ironico e scherzoso diventa autentico, positivo e coinvolgente. Racconta scelte importanti non sempre facili, scelte che a volte cambiano la vita, mentre da McDonald’s ‘scegliere è semplice’.

Hanno lavorato all’ideazione della campagna l’art director Francesco Caruso e il copywriter Stefano Cucinotta. Direttori creativi, Rossana Tocchi e Anna Palamà. Direttori creativi esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

La casa di produzione è Alto Verbano con la regia dei Cric.

McDonald’s facilita le scelte con il lancio di MyMenu ultima modifica: 2013-03-18T12:25:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts