In Cina Yihaodian, uno dei maggiori siti di e-commerce controllato al 50% da Walmart, ha avviato insieme a Ogilvy & Mather Shanghai una campagna pubblicitaria per promuovere l’acquisto online di prodotti freschi. La campagna consiste in una serie di video divertenti e da una campagna stampa che drammatizzano la lentezza e lo stress che comportano la spesa al supermercato tradizionale, messaggi rivolti a un target urbano e dallo stile di vita frenetico. Brutta cosa quindi per il giovane in coda alla cassa che in un soggetto si trasforma per la noia in lumaca e nell’altro in un mulo pieno di sacchetti (clicca sul blu per guardare gli spot). La campagna proseguirà nei prossimi mesi online, sui taxi e metropolitane, schermi sui palazzi nelle maggiori città della Cina.
Lumache e muli al supermercato, con l’e-commerce si acquista anche il fresco
Lumache e muli al supermercato, con l’e-commerce si acquista anche il fresco
ultima modifica: 2012-07-16T13:48:23+02:00
da