L’ANCI affida il budget di comunicazione a Dlv Bbdo. La campagna affissioni pianificata anche all’estero

ANCI, l’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani che rappresenta le imprese che operano nel settore, ha scelto l’agenzia Dlv Bbdo come partner di comunicazione a livello internazionale.

Sancisce la nuova collaborazione l’avvio della campagna di comunicazione 2013, che mira a sostenere e promuovere l’industria calzaturiera nazionale ed il made in Italy in Italia e nel mondo. Protagonista della creatività è un vero e proprio plotone di gambe femminili provenienti da ogni parte del globo, che partono alla conquista del mondo calzando scarpe italiane. Le calzature – made in Italy e rigorosamente nei colori del verde, bianco e rosso- attraverso un gioco di disposizione e profondità rappresentano visivamente la nostra bandiera e l’italianità nel mondo. Questa sintesi visiva ritrae in modo chiaro e impattante, come recita il titolo stesso della campagna, “The made in Italy that conquered the world.”

Nel contesto dell’intenso programma di internazionalizzazione dell’Associazione, la nuova campagna affissione è stata pianificata nelle città al centro del fashion system e dei mercati mondiali, tra cui Düsseldorf, Las Vegas, Milano, Monaco, Mosca, Seoul, Shanghai e Tokyo.

Credits:

Agenzia: DLV BBDO, Milano

Direzione Creativa Esecutiva: Federico Pepe, Stefania Siani

Art Director: Simone Di Laus

Account: Tiziana Perotti, Azzurra Ricevuti

Fotografia: Pierpaolo Ferrari

Post-produzione: Davide Calluori

L’ANCI affida il budget di comunicazione a Dlv Bbdo. La campagna affissioni pianificata anche all’estero ultima modifica: 2013-02-07T15:05:05+01:00 da Redazione

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