Zooppa lancia piattaforma per i video e nomina ceo Alessandro Biggi

Z.Productions collega brand e agenzie con una comunità  selezionata di registi professionisti

Alessandro Biggi è il nuovo ceo di Zooppa che annuncia anche il lancio di una piattaforma per la sola creazione di video e l’apertura di un ufficio a New York.

Biggi è stato nominato dopo un anno trascorso nell’area dedicata al business development in H-FARM. Ha lavorato per J.P. Morgan e The Boston Consulting Group, prima di fondare 20lines, una piattaforma di storytelling che è stata acquisita da HarperCollins Publishers a febbraio 2015.

Alessandro Biggi è il nuovo ceo di Zooppa
Alessandro Biggi

“Sono entusiasta di far parte del team di Zooppa che è il risultato di una combinazione perfetta di una comunità appassionata, una piattaforma leader nel settore, persone talentuose e slancio nel mercato. La società è posizionata per diventare un one-stop-shop per la creazione di contenuti, in un momento in cui i brand hanno bisogno più che mai di coinvolgere il loro pubblico attraverso storie autentiche. Aggiungiamo nuovi servizi per i nostri clienti, espandiamo la nostra presenza sul mercato in aree strategiche, ma la nostra missione rimane invariata: il collegamento di creativi di talento in tutto il mondo con brand mondiali alla ricerca di grandi contenuti”, dichiara Alessandro Biggi.

La piattaforma di produzione di contenuti user-generated, partecipata al 47,90% da H-FARM,  ha annunciato anche il lancio di Z.Productions (http://www.z.productions./).

Z.Productions – spiega una nota – collega brand e agenzie con una comunità puntualmente selezionata di registi professionisti. Costi contenuti e tempi di consegna rapidi sono le parole chiave: si parte da $ 3,000 a video, realizzato entro due settimane. “Il video storytelling è il modo più personale, credibile e efficace per creare coinvolgimento con il brand, ma non per questo deve costare una fortuna. Abbiamo sviluppato un modo semplice e efficace per aiutare brand e agenzie nella produzione di moltissimi contenuti autentici, in modo rapido e senza dilapidare il loro bilancio” commenta la società.

Per favorire il lancio di Z.productions nel mercato statunitense, Zooppa ha inaugurato un nuovo ufficio a New York City.

La società, con sede a Seattle, ha uffici a Milano e Venezia. “New York è la mecca per la pubblicità e siamo estremamente entusiasti di aprire un ufficio lì. Vogliamo avvicinarci a tutte le principali agenzie creative per essere in grado di servirle nel miglior modo possibile, dato che oggi rappresentano circa il 70% del nostro business” ha spiegato la società.

 

Zooppa lancia piattaforma per i video e nomina ceo Alessandro Biggi ultima modifica: 2016-10-24T13:50:06+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts