Filmmaster Productions: rientra l’executive producer Andrea Ciarla

Andrea Ciarla era entrato in Filmmaster nel 2012 per poi passare in Movie Magic nel 2016

Andrea Ciarla rientra in Filmmaster Productions come executive producer dopo due anni di assenza.

Si tratta di un ritorno per la casa di produzione. Ciarla infatti ha gestito per più di 4 anni la unit Productions presso Filmmaster MEA a Dubai rilanciando il brand negli Emirati Arabi lavorando con importanti registi di caratura internazionale e realizzando produzioni di diversa natura: dagli spot pubblicitari, ai service per l’advertising, per il cinema, la televisione e per i nuovi canali di comunicazione.

Filmmaster Productions: rientra l'executive producer Andrea Ciarla
Andrea Ciarla

Ciarla ha iniziato la sua carriera di executive Producer in New Partners sino al suo ingresso in Filmmaster MEA nel 2012. Nel 2016 era poi passato in Movie Magic come executive producer.

Lorenzo Cefis – CEO Filmmaster Productions – dichiara: “Andrea è un grande professionista e siamo molto contenti di poterlo riavere in squadra, inoltre conosce perfettamente il team di lavoro e il nostro modello produttivo, e questo non potrà far altro che facilitare i processi e rendere organico il suo ingresso in Filmmaster Productions. La comprovata esperienza di Andrea e la sua grande conoscenza del mercato internazionale aggiungeranno valore a tutta Filmmaster Productions.

Andrea Ciarla dichiara “Sono molto contento di rientrare nella nel team Filmmaster. Nel periodo in cui ho lavorato a Dubai abbiamo avuto molti punti di convergenza con la sede di Milano, spero quindi che il mio ritorno possa dare continuità e ulteriore linfa a tutto il team. Ringrazio Michela, Giorgio, Lorenzo e tutta la squadra per l’accoglienza che mi hanno riservato”.

Filmmaster Productions: rientra l’executive producer Andrea Ciarla ultima modifica: 2018-04-18T15:34:01+02:00 da Redazione

Related posts