Al via lo Young Lions Health Award per under 30, sponsorizzato da Unicef e Unilever

Unicef, Unilever e Cannes Lions realizzeranno insieme una grande campagna volta a creare un sistema sostenibile nelle comunità assistite capace di migliorare la salute dei bambini. Infatti, oltre a fornire medicine, strutture e dottori, bisogna che le famiglie siano educate riguardo all’importanza di saper chiedere aiuto quando c’è bisogno.

Questo sarà il banco di prova della nuova edizione dello Young Lions Health Award dedicato ai giovani creativi e marketer under 30 che dal 25 febbraio potranno iniziare a proporre i propri concept di campagna.

Questi saranno valutati da una giuria di professionisti di agenzie specializzate in healthcare, manager dell’Unicef e da Keith Weed, Chief Marketing & Communications Officer di Unilever. I vincitori verranno presentati e premiati nel corso del festival Lions Health, il 19 e 20 giugno a Cannes. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Lions Health LOGO

Al via lo Young Lions Health Award per under 30, sponsorizzato da Unicef e Unilever ultima modifica: 2015-02-23T10:30:37+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts