DMA Italia, Association for Direct and Data Driven Marketing annuncia oggi la terza edizione dei DMA Awards Italia, sincronizzata con la competizione che in America, dal 1929, premia le campagne di marketing diretto e data driven che dimostrano eccezionale creatività, strategie visionarie e utilizzo dei dati e misurabilità. La cerimonia di premiazione si terrà il 17 giugno.
Il premio è sincronizzato con gli ECHO Awards americani, Massimiliano Maria Longo presiede la Giuria, ADCI e AssoCom patrocinano la competizione.
Le Call For Entries sono aperte e sarà possibile iscrivere le campagne fino al 3 aprile 2015 utilizzando la piattaforma awards.dmaitalia.it. Quest’anno c’è la possibilità di risparmiare il 20% del costo delle iscrizioni per le campagne iscritte entro il 20 marzo.
Sono ammesse a partecipare tutte le campagne di marketing diretto prodotte, completate, eseguite e misurate tra il 1 Ottobre 2013 e il 31 marzo 2015.
Sono 15 le categorie di business per le quali si può competere: automotive; business and consumer services, communications and utilities, financial products and services, information technologies, insurance, nonprofit, pharmaceutical and healthcare, product manufacturing and distribution, publishing and entertainment, retail and direct sales, travel and hospitality/transportation , consumer products, education, professional services.