BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
PLAYER
>
Agenzie
>
Tutti gli ori su stampa degli Epica Awards. Grand Prix a McDonald’s
27 Novembre 2012
Free
Agenzie
Premi
In questa pagina pubblichiamo alcune tra le migliori campagne secondo la giuria del premio a Parigi
Epica d’Or – McDonald’s ‘Large Coffee’ Ddb Helsinki
ORO – Bosch ‘Iceberg’ Ddb Tribal Germany
ORO - Vapona Spotless ‘Stop Trying’ (Heresie Paris)
ORO – Vw ‘Safety Innovation’ (Try Adv Norway)
ORO – Visionlab ‘ Prescription glasses’ (Publicis Spagna)
ORO – Daimler ‘Danger doesn’t announce itself’ Scholz&Friends Berlin
ORO – Pa Picture Alliance ‘All you need to tell the story’ (O&M Germany)
ORO – ISHR ‘Hangman’ (Bbdo Germany)
ORO – McDonald’s ‘Monsters’ (Ddb South Africa)
ORO – Mapfre ‘Life passes by faster than…’ M&C Saatchi Spain
BEST PHOTOGRAPHY – Ray Ban ‘75 years of legend’ (Marcel Paris)
Tutti gli ori su stampa degli Epica Awards. Grand Prix a McDonald’s
ultima modifica:
2012-11-27T13:34:19+01:00
da
Redazione
Tags:
campagne stampa
,
Epica Awards
Previous Post
Y&R Paris anima con una app in realtà aumentata le costruzioni Meccano
Next Post
Dl Sviluppo, ok all’acquisto dei biglietti del bus attraverso il cellulare
Related posts
SAE Communication compra anche Next14 che si unirà a Different
Il fondo Fsi investe in Retex e punta a creare un gruppo leader nel martech. Tamagnini: “Aperti ad altre realtà“
Publicis Groupe nomina Nannette LaFond-Dufour chief impact officer
Altre categorie
In evidenza
GroupM e Lavazza raccontano le esperienze con Amazon Marketing Cloud, la clean room del marketplace
13 Maggio 2024
Grancereale, arrivano i gusti Caffè e Mandorla salata con spot di Marimo a settembre
13 Maggio 2024
Dentro la campagna di Gruppo Amadori con il direttore marketing Matteo Conti: bilancio molto positivo per la nuova brand identity ‘Gente che ama’
22 Aprile 2024
Whirlpool: nella strategia 2024 più investimenti in social e creator. Budget in linea con lo scorso anno
18 Aprile 2024
La strategia di Ikea per connettersi con audience diverse: una piattaforma di brand ‘ribelle’, investimenti in crescita e presto un Live Studio
16 Aprile 2024
Y&R Paris anima con una app in realtà aumentata le costruzioni Meccano
Dl Sviluppo, ok all’acquisto dei biglietti del bus attraverso il cellulare