BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
AGENDA
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
PLAYER
>
Agenzie
>
Tutti gli ori su stampa degli Epica Awards. Grand Prix a McDonald’s
27 Novembre 2012
Free
Agenzie
Premi
In questa pagina pubblichiamo alcune tra le migliori campagne secondo la giuria del premio a Parigi
Epica d’Or – McDonald’s ‘Large Coffee’ Ddb Helsinki
ORO – Bosch ‘Iceberg’ Ddb Tribal Germany
ORO - Vapona Spotless ‘Stop Trying’ (Heresie Paris)
ORO – Vw ‘Safety Innovation’ (Try Adv Norway)
ORO – Visionlab ‘ Prescription glasses’ (Publicis Spagna)
ORO – Daimler ‘Danger doesn’t announce itself’ Scholz&Friends Berlin
ORO – Pa Picture Alliance ‘All you need to tell the story’ (O&M Germany)
ORO – ISHR ‘Hangman’ (Bbdo Germany)
ORO – McDonald’s ‘Monsters’ (Ddb South Africa)
ORO – Mapfre ‘Life passes by faster than…’ M&C Saatchi Spain
BEST PHOTOGRAPHY – Ray Ban ‘75 years of legend’ (Marcel Paris)
Tutti gli ori su stampa degli Epica Awards. Grand Prix a McDonald’s
ultima modifica:
2012-11-27T13:34:19+01:00
da
Redazione
Tags:
Epica Awards
Previous Post
Y&R Paris anima con una app in realtà aumentata le costruzioni Meccano
Next Post
Dl Sviluppo, ok all’acquisto dei biglietti del bus attraverso il cellulare
Related posts
Stagwell Italia avrà un modello collaborativo, con focus su trasformazione e innovazione. Nel team Nicola Rovetta e Luca Grigolli
Caffeina sceglie Myndo per la gestione operativa del media
Yolo+ cresce del 42%, apre nuova sede a Roma e accoglie nel team Luigi Schiavone
Altre categorie
In evidenza
Gruppo Sammontana Italia punta al raddoppio del fatturato. Gara media con Wavemaker, Omd e Address
16 Gennaio 2025
Publicis Groupe unisce Leo Burnett e Publicis Worldwide nel nuovo network Leo
14 Gennaio 2025
La strategia 2025 di Conad: nuovo format con 5 grandi campagne, retail media e Giro d’Italia. Budget di 44,5 milioni
19 Dicembre 2024
Epica Awards, 7 trofei all’Italia. A Landor Oro per la nuova immagine dell’Orchestra Sinfonica di Milano
11 Dicembre 2024
Annuario CerTA: lo streamcasting salva la TV italiana, ma senza risorse il rischio è il declino
06 Dicembre 2024
Y&R Paris anima con una app in realtà aumentata le costruzioni Meccano
Dl Sviluppo, ok all’acquisto dei biglietti del bus attraverso il cellulare