C’è tempo fino al 24 maggio per iscrivere i lavori all’edizione 2017 degli Euro Effies, il premio ufficiale dell’Associazione Europea delle Agenzie di Comunicazione (EACA) di cui AssoCom è partner e associato.

A guidare i giurati – che inizieranno i lavori dal 5 giugno – sarà quest’anno Alexander Schlaubitz, Vice President Marketing di Lufthansa. Mentre, grazie al contributo di AssoCom, l’Italia sarà rappresentata – a partire dalla seconda sessione – dal Presidente Emanuele Nenna (CEO & Co-Founder di The Big Now) e da Giorgio Brenna (Presidente di Leo Burnett Italia e Presidente di Publicis Communications Italia). Insieme a loro, a rappresentare il nostro paese, ci sarà anche Simona Maggini (CEO di Young&Rubicam Italia).
La composizione completa delle giurie è disponibile sul sito http://www.euro-effie.com/
Gli Euro Effies, nati nel 1968, sono organizzati dalla European Association of Communications Agencies (EACA) in partnership con Euronews e con il supporto di WARC, The European Publishers’ Council, Google, Kantar Millward Brown, Adforum.com, Procter & Gamble, Nielsen, creativebrief e Viva Xpress Logistics.