Il premio alla creatività Gerety Awards, assegnato da una giuria tutta al femminile, ha aperto le iscrizioni all’edizione 2022 e annunciato le città in cui si terranno le sessioni di voto. Quest’anno le giurie si riuniranno a Londra, New York, São Paulo, Città del Messico, Copenaghen, Mosca, Bruxelles, Vienna, Manila e Tokyo.
Qui creative, manager e marketer sceglieranno la shortlist e anche l’agenzia e casa di produzione dell’anno per ogni paese. A rappresentare l’Italia nel 2022 Gerety grand jury saranno Elisa Liberatori Finocchiaro, Director of Central and Southern Europe, GoFundMe, Italy e Simona Maggini, WPP Italy Country Manager & CEO VMLY&R.
Lucía Ongay, co-fondatrice di Gerety Awards, spiega “Le nuove città scelte riflettono il nostro impegno a mettere sotto i riflettori alcune delle vere changemaker del marketing e dell’industria creativa. I vincitori saranno ancora una volta il più grande punto di riferimento globale per la pubblicità che risuona meglio con un pubblico femminile”.
Le altre ambassador per i Gerety Awards 2022 sono:
Vikki Ross, Copywriting Chief, London UK
Sherina Florence, Group Creative Director, 72andSunny, New York USA
Ami Mochizuki, Head of International Produce Unit, Tohokushinsha Film Corporation, Tokyo JAPAN
Valery Nyukhalova, Creative Producer, Founder, Disrupt Marketing School (Skillbox), Moscow RUSSIA
Philippa Grob, Creative Director, Jung von Matt/Donau, Vienna AUSTRIA
Clara Prior-Knock, Creative Director, Uncle Grey, Copenhagen DENMARK
Angel Guerrero, Founder, President Editor in Chief, Adobo Magazine, Manila PHILIPPINES
Abi Aquino, Chief Creative Officer, MullenLowe Treyna, Manila PHILIPPINES
Patrícia Weiss, Head of Branded Content & Entertainment, ASAS.br.com; Chairwoman BCMA South America & Portugal, São Paulo BRAZIL
Antoinette Ribas, Creative Director, BBDO, Brussels BELGIUM
Patola Figueroa, CEO & Founder P47014 Creative Studio, Mexico City MEXICO