Bella partenza, sabato sera a Cannes, con la notizia della vittoria alla Young Lions Health Award della coppia creativa italiana formata dagli art director Giulia Marchi e Giovanni Santoni di Sudler International Milan.
Il brief era creare una campagna di sensibilizzazione sulla lotta alla polmonite per conto dell’Unicef e Caixa Banking Foundation e i creativi italiani l’hanno interpretato con progetto “Not available in your country”.
La campagna verrà lanciata realmente il 12 novembre, Giornata mondiale della lotta alla polmonite per sensibilizzare le persone e incentivare le donazioni alla ricerca.
La campagna di Marchi e Santoni è stata selezionata da una giuria di esperti tra 64 candidate: per trasmettere il concetto che un bambino ha maggiori o minori possibilità di salvarsi a seconda del luogo dove è nato, grazie all’accesso ai farmaci, la campagna ‘Not available in your country’ bloccherà popolari contenuti online il 12 novembre.
Giulia Marchi e Giovanni Santoni vincono il Young Lions Health Award
ultima modifica: 2017-06-19T09:32:30+02:00
da