Quest’anno sono state aggiunte le nuove categorie Music Video e Online & Mobile Services e la giuria è stata ampliata comprendendo riviste specializzate in nicchie del settore
Sono aperte le iscrizioni agli Epica Awards 2017, il premio alla creatività assegnato dai giornalisti della stampa specializzata di tutto il mondo, tra cui Brand News.
Le novità di questa edizione degli Epica Awards sono due nuove categorie e una giuria più ampia, che include testate focalizzate su specifiche nicchie del mercato: ad esempio la testata tedesca Digital Production specializzata negli aspetti della produzione e The Holmes Report, punto di riferimento per le PR, per l’area realtà virtuale sono entrate VRODO e ARVR mentre la fashion editor di Marie Claire France porterà competenze per valutare le campagne di moda.
Presidente di giuria è Spencer Baim, Chief Strategic officer di Vice Media.
Riguardo le categorie, la novità di quest’anno è l’aggiunta delle aree Music Video e Online & Mobile Services, quest’ultima pensata per le campagne di brand nativi digitali come Airbnb e Uber. La premiazione si terrà quest’anno a Berlino, nella serata del 16 novembre presso la Meistersaal.