Quest’anno i Gerety Awards 2021, il premio che mette al centro la prospettiva delle donne sulla creatività e la comunicazione, farà tappa in Italia e per l’occasione ha reclutato una giuria locale con 18 tra creative e marketer.
Tra le 180 professioniste provenienti da 30 paesi diversi, ci sono anche:
Valentina Amenta, Creative Director di FCB Partners; Alina Banasiak, Head of Communications Italy & Spain di Ebay; Serena Di Bruno, appena passata in Dlv Bbdo come ECD; Elisa Caracciolo, Copywriter & Creative Supervisor; Alessandra Pugliese, Brand Manager di Hasbro; Anna Paterlini, Co-Founder & Client Director di Newu; Veronica Ciceri, Associate CD, Akqa; Carla Leveratto, Creative Partnerships Manager di Google; Lavinia Francia, Creative Director di Ogilvy; Chiara Monticelli, Creative Director di Havas; Hana Kovacevic ECD di Doing; Monica Carallo, Creative Director, Dlv Bbdo; Simona Maggini, Country Manager & Ceo di Wpp & Vmly&r; Samantha Scaloni, Creative Director di Ddb; Fabiola Miccone, Co-Founder & Account, The Method Agency; Sandra Bold, Global Creative Director di Publicis Italy; Lucia Ferrazzano, Global Media Audience Insights di Luxottica; Pamela Paratico, Global Branding and Advertising Director di Illy Caffé.
Le città in cui si terranno le sessioni delle giurie sono Los Angeles, Londra, Toronto, Berlino, Santiago, Lagos, Singapore, Milano, Parigi e Budapest. In ognuna, le giurate sceglieranno agenzia e casa di produzione dell’anno dal proprio paese e contribuiranno a ridefinire gli standard, mostrando agli inserzionisti come la pubblicità dovrebbe rivolgersi alle consumatrici.
Lucía Ongay, Co-fondatrice dei Gerety: “In questa terza edizione, diamo il benvenuto alla giuria delle nuove città per una prospettiva veramente globale dello sguardo femminile su una creatività e una comunicazione di qualità”.