Cinque shortlist Innovation anticipano i risultati di Eurobest 2023

Sono cinque – nessuna italiana – le shortlist annunciate dalla giuria Innovation dei premi europei Eurobest, la versione regionale dei Cannes Lions.

Si tratta di ‘Samsung unfear’ di Samsung Spagna, ideata da Cheil Worldwide Madrid, app basata sull’intelligenza artificiale che funziona come ‘airbag sonoro’ per le persone con autismo; ‘Aizome Ultra’, tecnologia che sfrutta gli ultrasuoni per tingere i tessuti con gli estratti di erbe medicinali ideata da Aizome più Serviceplan Monaco; ‘Fortum + Fishheart’, tecnologia che aiuta i pesci a migrare senza incontrare ostacoli, iscritta da Tbwa Helsinki; ‘Turnstile Turbines’ di Iberdrola, provider di energia, iscritto da Weber Shandwick Paris; e ‘Dogs Without Borders’ della Società Franco-Brasiliana di Oncologia (SFBO) iscritta da VMLY&R, Madrid / VMLY&R, New York / VMLY&R, Sao Paulo.

Le altre shortlist verranno pubblicate martedì 21 novembre.

I premi – Ori, Argenti e Bronzi – verranno pubblicati annunciati lunedì 11 dicembre mentre i Grand Prix e i premi speciali verranno annunciati durante l’Eurobest Awards Show mercoledì 13 dicembre alle 13 ora italiana.

Cinque shortlist Innovation anticipano i risultati di Eurobest 2023 ultima modifica: 2023-11-07T17:49:22+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts